sabato 29 gennaio 2011

Sfida di gennaio: Propositi per il nuovo anno

Eccomi a partecipare alla prima sfida dell'anno del blog Scrappando e questa è la mia prima partecipazione ad una sfida!!!!
Chissà se ne sarò all'altezza...... ma creare queste pagine scrap mi rilassa e questa è già una piccola vittoria per allietare le mie giornate frenetiche!!

Ho scritto i miei propositi sulle figure tagliate con le  fustelle acquistate la scorsa settimana in un sito di shop  e forse un proposito che ho dimenticato era di non esagerare con lo shopping scrap!!!!
La foto che ho inserito è stata scattata in un fine settimana in Trentino con il mio amore e sta a significare che un altro buon proposito è di viaggiare di più.
Basta con le parole.....ecco la mia creazione....



Mi sono divertita anche a pensare ai momenti più importanti e significativi del mio anno appena passato e li ho riassunti in questa pagina scrapposa.....




Tutto qui....spero vi piacciano.

1 commento: