mercoledì 23 novembre 2011

Biglietto di Natale 3D

Una nuova Card per Natale!!!!


All'esterno, sarò ripetitva,  la fustella - alberello che ho appena comprato mi piace un sacco quindi lo ripropongo in versione colorata (viene benissimo anche tagliando il panno....metterò presto delle foto) con qualche fiocco di neve embossato con polverina iridescente, ma dalla foto questo non si vede.

Il biglietto è in tre dimensioni con un grosso pacco regalo all'interno e la piccola Tilda (anche questo l'ultimo mio acquisto, ma è carinissima e  qui sembro proprio ripetitiva!!!) che offre il suo regalo di dolci natalizi e caramelle.

Ecco le foto card esterna


L'interno

Ed il particolare della scatola vista da sopra (la foto è fatta malissimo...che frana!!!)


Partecipo al DT Timbroscrapmania #37 - 3 Dimensional

Buona serata!!!




3 commenti:

  1. proprio bella questa card!!la tildina che esce fuori è adorabile!
    bravissima!!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che carina questa card pop up!!! Tanti dettagli deliziosi!! Grazie per aver partecipato al challenge di TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  3. Delizioso questo biglietto pop-up! mi piace un sacco!
    Complimenti e grazie di aver partecipato a TSM!
    a presto
    Nicoletta

    RispondiElimina