giovedì 2 febbraio 2012

Contenitore per uova

Buon pomeriggio,

ecco come ho trasformato un contenitore per le uova è diventato una scatola per cioccolatini e l'ho regalata ad una bambina che so che la sua passione è costruire collane e braccialetti, così una volta mangiati i cioccolatini, lo può usare come contenitore per le perline.





L'idea a questa bambina è piaciuta molto tanto che la mamma era disperata perchè non può più buttare nessun porta uova ma dice che sono tutti impilati sulla scrivania in cameretta con perline e materiale vario dentro.
Direi che la mamma per qualche ora mi ha odiata!!!!!

Con questa creazione partecipo al Challenge #41 "Recycling" di Timbroscrapmania.

Al prossimo post.

4 commenti:

  1. La trovo molto utile oltre che un bel lavoro, io ho sempre delle piccole cose che non so mai dove riporre... devo prendere in considerazione questa soluzione.
    Vieni a trovarmi nel mio blog ,ho una sorpresa virtuale per te...
    Ciao Laura (ellebi)

    RispondiElimina
  2. Bella creazione e complimenti per il riciclo.
    Grazie per aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  3. e questi su che é un gran riciclo!! bravissima e grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. molto carina la tua creazione
    grazie di aver partecipato a TSM
    oxo BA

    RispondiElimina