martedì 13 novembre 2012

Anticipi di Natale

Ciaooo....!!!!
Mia sorella mi ha chiesto di darle qualche idea per i lavoretti di Natale che farà per i bambini dell'asilo dove lavora e io, ho colto l'occasione, e ho cercato qualcosa di carino  su internet.
Ho trovato questa bellissima idea ...... queste mini ghirlande fanno un figurone e io ho provveduto a personalizzarle!!!


 
 
 
 
 




Sono piaciute ma ritenute troppo difficili per dei princiapianti, quindi bocciate!!!!!
Io credo che ne farò altre per addobbare la mia casa!!!!
(Ringrazio "Sweet Bio design"   dove ho trovato il templeate per assemblarle.)


A presto!!!!

Con la ghirlanda verde partecipo al Challenge #58 di Timbroscrapmania

2 commenti:

  1. Sono davvero molto carine! Andrò a sbirciare il sito!
    Grazie di aver partecipato a TSM
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Stupende..ma in effetti per dei bimbi dell'asilo forse sono un pò difficili..!!! :-)

    RispondiElimina